IN KRUPANJ CE QUAlLCE VIRUS BAMBINI VOMITANO NON CI SONO LE MEDICINE ; LA FRANA PORTA VIA UN ALTRA VITIMA

18.05.2014 18:32

www.blic.rs/Vesti/Srbija/466248/U-Krupnju-virus-deca-povracaju-lekova-nema-kliziste-odnelo-jos-jednu-zrtvu?ref=fbblicAlcune parti Krupanj restano inaccessibili per la consegna degli aiuti, e peggio di tutto c'era un virus, un farmaco fa, spiega l'assessore SNS Vesna Marjanovic.

- Poco fa sono tornato dalla strada in buon flusso, che è il quarto giorno tagliati fuori dal resto della città. C'è un sacco di bambini che sono a quanto pare ha un virus e di recupero. Nessuna delle farmacie in città non funziona, non ci sono farmaci, sono stati lasciati a se stessi. Questo è un disastro - hard Marjanovićeva.


Circa 600 persone sono state evacuate, ma stanno lentamente tornando a casa e cercando di portarli in linea il più possibile. L'assistenza umanitaria provenienti da tutte le parti, e il presidente del municipio, Rade Grujic dice che Krupanj bisogno letteralmente tutto.

 

Modi per Krupanj calpestio grazie a sei macchine agricole che arrivava da Vrbas, e che riparare il danno. L'elettricità è nel 70 per cento dei comuni, e rilasciato un approvvigionamento idrico alternativo dal villaggio di Laza. In questo momento, il problema più grande in Krupanj frane che minacciano ulteriormente le case. 
 
La frana ha preso un'altra vita umana, l'altro in questa città, perché è un corpo senza vita in auto dal primo giorno dopo il ritiro del fiume Likodra. 
 
Aiuto arriva in un associazioni organizzate e vari, gruppi civici, e individui e portando aiuto e condividere i più vulnerabili. Oltre alla commissione comunale, ieri distribuito rimorchi alimentari e Nenad Borovcanin, ex segretario di stato del Ministero della Gioventù e dello Sport.

 

Notizie

18.05.2014 21:15
  Ima ljudi koji su spremni da nesebično pomognu svima u nevolji... Čak i...
18.05.2014 15:58
www.mfin.gov.rs/PER CHI DESIDERA A FARE UNA DONAZIONE DIRETA AL MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI DELLA  SERBIA  LEGGI ARTICOLO   In occasione di disastri naturali senza precedenti che ha colpito la Repubblica di Serbia , Ministero degli Affari Esteri della Repubblica di Serbia formato...
18.05.2014 15:32
Spasavali su u Obrenovcu, Bajinoj Bašti, Ubu, Koceljevi, Loznici, Lešnici, Ljuboviji, Osečini, Šapcu, Lajkovcu, Lazarevcu, Valjevu, Grockoj, Preljini, Čačku, Lučanima, Požegi, Malom Crniću, Kučevu, Smederevskoj Palanci, Aleksincu, Trnavi kod Jagodine, Kosjeriću, Ražnju, Trsteniku, Pojatama,...
18.05.2014 15:09
EKIPA "Novosti" prva je u subotu u ranim poslepodnevnim satima uspela da dođe do Krupnja gde su podivljale rečice izazvale kataklizmu, posebno Čađavica, koja prolazi kroz čitav grad i deo Rađevine. Na toj rečici u životu je od mnogih mostova ostao samo onaj u centru grada. Razrušen je i most koji...

Video Alluvione Serbia

18.05.2014 19:30
www.youtube.com/watch?v=4DlhoxmklKk

Contatti

AIUTO ALLUVIONE SERBIA 3280352192 emiperic@gmail.com